Tisanoreica


Per approfondimenti: www.centrostuditisanoreica.it


logo-GianlucaMechLa Decottopia

New Wave propone il trattamento Tisanoreica di Gianluca Mech, utile per migliorare le funzionalità dell’organismo. La Decottopia infatti, evolvendosi dalla tradizionale medicina popolare, combina gli estratti di almeno 10 piante in un decotto da diluire in acqua, al fine di massimizzarne i risultati. Tutti i 23 prodotti Decottopia sono combinabili fino a un numero di 4 per ottimizzarne l’azione. Grazie a queste tisane bevibili fredde lungo il giorno, puoi riscoprire agilità, energia e voglia di vivere. Non contengono zuccheri, né alcool, né conservanti, sia per le donne che per gli uomini.

Il Protocollo Tisanoreica

Partendo dalla Decottopia, esclusiva della famiglia Mech, sono nate diverse linee di prodotti specifiche per lo snellimento del tuo corpo, combattere gli inestetismi della cellulite e mantenere i risultati ottenuti, senza disperdere energie utili in spossanti regimi alimentari. Il metodo Tisanoreica è nato per ritrovare e mantenere la giusta forma fisica, tonificando la muscolatura, la pelle, i glutei e il seno ed i suoi progetti sono stati sviluppati in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell’Università di Padova e della Società Europea per gli Studi sulla Nutrizione.

Non sono a dieta, sono in Tisanoreica!

E’ un sistema dietetico che permette di nutrire l’organismo con completezza, anche in una fase di squilibrio come quella del dimagrimento, squilibrata proprio perché in natura non esistono alimenti per dimagrire: infatti, se è vero che esistono zuccheri (glucidi) e grassi allo stato puro, è altrettanto vero che non esistono proteine in forma pura (assumendo carne, si immettono proteine ma anche grassi!). Da qui la nascita dei Preparati e dei Kit Tisanoreica nelle 4 linee: Classica, Vita, Con Stevia, Senza Glutine. Non si tratta di una dieta “fai-da-te”: dal Centro Studi Tisanoreica e dal New Wave sono richieste le analisi del sangue, oltre alla fondamentale supervisione del proprio medico!


ladecottopiaFase preparatoria

Kit 3 DAYS AFTER: può essere usato all’inizio e nel post-Tisanoreica, come approccio al protocollo dietetico e dopo gli sgarri alimentari. Kit 6 DAYS TISANOREICA DECOTTOPIA per almeno 7 giorni;

I Peparati Tisanoreica

I preparati Tisanoreica contengono tutti gli amminoacidi essenziali nella giusta proporzione. Forniscono il corpo di proteine di altissima qualità, sia per completezza che per digeribilità. Rendono la dieta più facile perché imitano i sapori tradizionali (e quelli solitamente proibiti) perché soddisfano il palato! Dalle zuppe alle omelette, dalla tradizionale pasta alla pizza, per non farsi mancare i gustosi frappè d’estate e le bevande calde in inverno (perché evitare una gustosa cioccolata calda con le amiche?). Sia nel trattamento urto che nella fase di mantenimento non rinunciare al mix di gusto e salute senza sensi di colpa!


Dieta Tisanoreica Globale

Personalizzata e secondo l’approvazione del proprio medico:

  • PROTOCOLLO BASE (10 giorni di Intensiva + 10 giorni di Stabilizzazione)
  • PROTOCOLLO MEDIO (15 giorni di Intensiva + 15 giorni di Stabilizzazione)
  • PROTOCOLLO URTO (21 giorni di Intensiva + 21 giorni di Stabilizzazione)

Mantenimento

TISANOREICA VITA, per il mantenimento dei risultati ottenuti. Anche senza Glutine. E’ importante ricordare che l’assunzione di Decotti e PAT va integrata con cibo appartenente all’alimentazione quotidiana secondo menù predisposti dal centro Studi Tisanoreica: la dieta Tisanoreica è quindi integrativa e non sostitutiva!


Erbomech

In associazione alla Decottopia-Tisanoreica-Cosmech sono stati elaborati specifici integratori alimentari ad altissimo livello fitoterapico. Ottimi per ripristinare il livello di minerali necessari che durante una dieta si assumono in minore quantità.

Genomech

E’ inoltre disponibile un nuovo strumento di diagnosi: GENOMECH, volto a ottenere le informazioni genetiche necessarie a formulare una dieta basata sulle tue reali necessità anziché sulla semplice statistica; perché siamo tutti diversi, fuori e dentro!

Genomech GENERALE

Con soli due tamponi di saliva puoi conoscere come avvengono nel tuo corpo il metabolismo delle vitamine del gruppo B e la riduzione dei livelli di Omocisteina, la detossificazione e la funzionalità digestiva, la buona salute e mineralizzazione delle ossa, i processi fisiologici infiammatori di base e la funzionalità articolare, il metabolismo e il trasporto dei lipidi. Inoltre si possono valutare gli antiossidanti e lo stress ossidativi.

Genomech CELIACHIA

Individua alcuni fattori genetici di predisposizione alla celiachia: la presenza degli alleli DQ2 o DQ8 è indicativa di suscettibilità alla celiachia e cioè di una predisposizione alla malattia, la cui diagnosi deve essere verificata con test sierologici e biopsia intestinale.Genomech CELIACHIA rappresenta uno strumento pratico, economico e utile ed è specialmente consigliato per i neonati: qualora dovessero presentare questi fattori di rischio, dovranno introdurre alimenti con glutine gradualmente dal 4° al 6° mese, secondo i consigli del pediatra, in quanto il latte materno regola il sistema immunitario.

logo-new-wave

Estetica & Benessere

C.so Moncalieri, 211
10133 Torino

Prenotazioni

Telefono: 011 661.44.84
Email: info@newwavetorino.it

Orari

Martedì - Venerdì: 09:00 - 20:00
Sabato: 09:00 - 17:00